Dal 9 all’11 giugno 2011 presso il Parco San Giuliano di Mestra (Venezia) si terrà come sempre l’Heineken Jammin Festival.
Per l’evento già da diverse settimane sono stati annunciati come heidliner i Negramaro, Coldplay e Vasco Rossi.
Solo pochi giorni fa è scoppiato il caso Beady Eye. Infatti, la band di Liam Gallagher aveva annunciato in rete la proprio partecipazione al festival nel corso della prima giornata, il 9 giugno, ma la notizia fu subito smentita dallo staff della stessa band.
Ma in Italia accadeva una cosa simile, perché anche Cesare Cremonini scriveva su Twitter della sua partecipazione al festival proprio il 9 giugno con i Beady Eye.
Tutte queste voci in un primo momento sono state smentite, ma poi finalmente è arrivata la conferma.
Il cast dell’Heineken Jammin’ Festival è in aggiornamento e giovedì 9 giugno vi sarà l’esibizione di Cesare Cremonini e Beady Eye con i Coldplay come heidliner della prima serata.
Ricordiamo che i biglietti per il festival sono già disponibili presso tutti i circuiti autorizzati. Il costo è di circa 64 euro per ogni giornata. Ma per chi avesse l’intenzione di andare per due serata vi è anche la possibilità di acquistare l’abbonamento a due serate consecutive ( il 9 e il 10 o il 10 e l’11 ) al costo di 100 euro, mentre l’abbonamento alle tre serata è di circa 150 euro.
http://www.musica10.it/heineken-jammin-festival-2011-cast-aggiornato-14898.html