"Nonsolomoda" incontrerà Vincent Cassel

Mercoledì 13 aprile appuntamento con "Nonsolomoda" per scoprire le tendenze, gli avvenimenti e le novità di moda, design con il Salone del Mobilea Milano, motori, arte e architettura di questo mese. Il programma di Videonews condotto da Valeria Bilello, in onda in seconda serata su Canale 5, incontrerà Vincent Cassel e scoprirà i luoghi preferiti da William e Kate.

Tra poche settimane si celebrerà il matrimonio dell'anno. Così, tra i servizi di questo mese, "Nonsolomoda" è andata sulla piccola isola del Galles, Anglesey, tra pecore e vecchi fari, per scoprire i luoghi preferiti dai futuri sposi William e Kate.

E ancora come si sta preparando Milano per il cinquantesimo anniversario del Salone del Mobile, ospitato nella fiera di Rho. Numerosi gli eventi collaterali che animeranno la città in occasione dell’espoosizione divenuta negli anni sempre più importante.

Nel corso della puntata "Nonsolomoda" incontrerà Vincent Cassel, celebre attore, doppiatore e produttore cinematografico francese, nonché marito di Monica Bellucci. Noto per i suoi ruoli di personaggi duri, spregiudicati e violenti è l’antidivo per eccellenza.

http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1006102/lisola-di-william--kate-a-nonsolomoda.shtml