Amy Winehouse News: di nuovo in clinica

Amy Winehouse ne ha combinata un’altra delle sue. Non contenta delle lunghe e costanti permanenze in rehab, la celebre cantante britannica, dalla voce mozzafiato, è tornata a far parlare di sé e della sua passione per le bevutine di troppo.

Dopo essersi fatta beccare nel bagno di una parrucchiera a vomitare, la star è infatti passata in uno store londinese, Meadway Food and Wine, chiedendo un cicchetto di vodka e buttandolo giù tutto d’un fiato.

Il risultato? Amy Winehouse è tornata nuovamente in rehab e, per l’esattezza, nel centro clinico The Priory.

A diffondere la notizia è stato il The Sun che ormai non si lascia scappare proprio nulla quando si parla di celebrità. E nello stesso articolo del quotidiano britannico viene infatti riportata la testimonianza di un uomo presente sulla scena nel momento in cui la Winehouse ‘sorseggiava’ il suo mini-drink alla vodka.

Sembrava fuori, inciampava e farfugliava. Sono rimasto scioccato a vederla comprare vodka così presto e ancora più scioccato a vedere che se la beveva tutta d’un fiato”.

Ed in effetti calarsi un cicchetto di vodka alle 12.30 del mattino non è sicuramente un gesto consigliato dal medico. Questa passione per i drink sembra non passare alla cantante di Back To Black, tanto da guadagnarsi l’ennesimo ricovero in rehab con la speranza che questa volta riesca a disintossicarsi definitivamente.

La speranza di chi la apprezza a livello artistico è infatti proprio quella di poter rivedere una Amy Winehouse tornare in forma come una volta e con la stessa grinta di un tempo, senza appoggiarsi all’aiutino di alchool o sostanze stupefacenti varie.

http://www.musica10.it/amy-winehouse-news-di-nuovo-in-clinica-16629.html