Ultimo album ufficiale per i REM: a poche ore dall’annuncio dello scioglimento della band, Michael Stipe e soci salutano i fan con la notizia dell’uscita di Part lies, part heart, part truth, part garbage 1982-2011”, il greatest hits in 2 CD.
Uscire dalle scene dopo più di trent’anni di onorata carriera non è facile, ma Michael Stipe, Peter Buck e Mike Mills sanno bene che la musica è più forte di ogni parola, soprattutto quando di mezzo ci sono fan cresciuti ascoltando le note dei REM.
A loro e a tutti gli appassionati di musica è dedicato “Part lies, part heart, part truth, part garbage 1982-2011”, la raccolta definitiva che arriverà nei negozi di musica, tradizionali e digitali, dal prossimo 15 novembre. Un greatest hits in 2 Cd che racconta la storia dei REM attraverso le hit storiche, i brani più amati dalla band e dai fan, più alcune canzoni inedite. “Part lies, part heart, part truth, part garbage 1982-2011” è un regalo di Natale perfetto per tutti quei fan che già sentono la mancanza dei REM.
