Charlotte Gainsbourg testimonial per Balenciaga L’Essence

Dopo tanti anni di “silenzio” in campo di profumeria, l’anno scorso la maison Balenciaga tornava alla ribalta con il profumo Balenciaga Paris, che incarnava a pieno lo spirito frizzante e raffinato parigino. A distanza di 365 giorni nasce Balenciaga L’Essence.
Se Balenciaga Paris si presentava come un profumo cipriato e floreale, il nuovo nato invece rompe i canoni del passato e prende l’effluvio di una fresca fragranza verde e leggermente fiorita, la cui piramide olfattiva è composta dai sentori della violetta, che ben si sposano con le fresche note del vetiver e legni proveniente da alberi di conifere. Essenziale e minimalista Balenciaga L’Essence, è contenuto all’interno di una bottiglietta da collezionare, che nelle sue forme ripercorre l’arte del maestro del modernismo spagnolo Antoni Gaudì.
Per la campagna pubblicitaria, la maison Balenciaga ha riconfermato il volto dell’eccentrica cantante e attrice Charlotte Gainsbourg, che come ricorderete è figlia d’arte del cantante Serge Gainsbourg e la bellissima Jane Birkin.
Balenciaga L’Essence è disponibile all’interno delle migliori profumerie rivenditrici autorizzate, nei formati da 30ml (prezzo 67 Euro), 50ml. (prezzo 75 Euro) e 75ml. (prezzo 94 Euro).
Di seguito, vi mostriamo il video del backstage del making off dello spot televisivo di Balenciaga L’Essence.