Madonna lancia linea di moda internazionale per donne dai 27 ai 50 anni

Madonna lancia la sua prima vera e propria linea di moda. Lo scorso anno la cantante, assieme alla figlia Lourdes con una scelta che le aveva procurato alcune critiche in quanto la ragazza è minorenne, aveva commercializzato la più giovanile linea Material Girl. Nel 2012 sarà la volta di una fashion line più assimilabile all'età dell'artista: Truth Or Dare By Madonna, questo il nome per il quale ha optato, è infatti
mirato alle donne tra i 27 ed i 50 anni. Madge ha sorpassato le 53 primavere nello scorso agosto. A differenza di Material Girl, in vendita
diretta solamente in Nordamerica, Truth Or Dare By Madonna sarà disponibile in tutto il mondo. Inizialmente, come affermato dall'azienda
newyorkese Iconix Brand Group e riportato dall'agenzia AFP, la linea proporrà scarpe, borsette, lingerie, accessori e profumi. Madonna,
invitata ad esibirsi il prossimo 5 febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis per lo show durante l'intervallo del Super Bowl, occasione in
cui pare eseguirà il suo nuovo singolo, ha detto: "Nel corso degli anni mi è stato chiesto innumerevoli volte di creare il mio brand. Ora è
arrivato il momento giusto". Il primo prodotto, a quanto pare, sarà un profumo.
Pochi giorni fa un tabloid londinese ha riportato voci secondo le quali Madonna vorrebbe approfittare delle Olimpiadi 2012 per tenere un grande concerto all'Hyde Park della capitale britannica; lo show sarebbe limitato a 60.000 spettatori ed abbinato "ad una grossa produzione e a coreografie più elaborate del solito". All'inizio dello scorso settembre la Material Mum aveva detto: "Non sono sicura della data d'uscita dell'album, ma il primo singolo dovrebbe essere pubblicato in febbraio o marzo".