La Material Girl si esibirà per la prima volta sul palco del Super Bowl durante l'Halftime. In attesa di vedere la sua esibizione, ecco le foto scattatele da Steven Meisel per Vogue Italia.
È ufficiale! Sarà Madonna a esibirsi durante il XLVI Halftime Show del Super Bowl. La 53enne superstar del pop salirà per la prima volta sul palco del Super Bowl il 5 Febbraio 2012 al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.
A Ottobre erano già circolate alcune indiscrezioni sul fatto che la Material Girl (di cui vi mostriamo le foto del celebre servizio di Steven Meisel apparso su Vogue Italia) sarebbe stata next-in-line dopo i Black Eyes Peas che si sono esibiti proprio quest'anno.
La performance di Madonna coinciderà con la release del suo dodicesimo album,attualmente in produzione e che uscirà nei primi mesi del 2102. Sembra che miss Ciccone collaborerà con un creative team del Cirque du Soleil, alcuni multimedia artists della Moment Factory e il coregrafo Jamie King il tutto per dare un'impronta unica alla sua performance.