Madonna canterà al Super Bowl, seguila in streaming

Per la prima volta Madonna canterà alla finale del Super Bowl: un miliardo di spettatori in tutto il mondo.
E' ormai confermatissima l'esibizione della diva del pop mondiale sul palco del Super Bowl, nell'intermezzo del primo tempo. Tra un tempo e l'altro dell’evento sportivo più seguito al mondo la signora Ciccone salirà sul palco montato per l'occasione e proporrà un esclusivo set live.
Lo show all’interno del Super Bowl sarà una ghiotta occasione per presentare in anteprima la nuova canzone ('Gimme All Your Luvin' la sua nuova traccia cantata con Nicki Minaj e MIA) e qualche classico indimenticabile come 'Vogue', 'Holiday', 'Ray of Light' e 'Music'.
Non ci può essere, per nessun artista al mondo, occasione più ghiotta che esibirsi live: aldilà infatti delle decine di migliaia di persone assiepate sugli spalti dello stadio, gli spettatori mondiali dell’evento sono stimati in quasi un miliardo di persone. Comprensibile quindi che Madonna voglia sfruttare al meglio l'occasione, presentando di fatto il suo nuovo disco ad un pubblico sterminato!
Per la prima volta nella storia del Super Bowl, l'intero evento sarà trasmesso anche in streaming su internet. A rilanciare l'evento via web saranno i siti NBCSports.com e NFL.com. Gli spettatori avranno accesso ai video HD, differenti angolazioni di ripresa e altri elementi interattivi che sono di solito disponibili solo per i programmi NBC.
Non è finita: gli utenti della rete Verizon potranno godersi anche lo streaming della partita sui loro telefoni cellulari, quindi i fans della divina in movimento non dovranno perdere neanche un minuto della performance di Madonna.