Madonna: contratto da tre milioni per tre cd

L'artista firma un nuovo contratto discografico con la Interscope-Universal

Ancora una volta Madonna conferma di avere un ottimo fiuto per gli affari. Dopo aver firmato un contratto di 120 milioni di dollari per dieci anni con l'agenzia Live Nation che si occuperà del tour e gestione merchandising, ecco che arriva un contratto discografico. Dopo 25 anni in Warner l'artista passa alla Interscope del gruppo Universal e per tre cd intascherà tre milioni di dollari.
La notizia è stata data dal New York Post che specifica: "La lavorazione del disco è ancora alla fase preliminare". Di certo si prevede un'uscita per marzo/aprile a cui seguirà un tour mondiale. Sulle tappe del tour in Italia nei forum dei fan della cantante sono circolate le ipotesi più diverse. In molti scommettono una data a giugno allo Stadio San Siro ma per ora dalla Live Nation tutto tace.
Nei giorni scorsi sul Web è apparsa una canzone inedita "Give me all your love" che proponeva una Madonna anni 80, divertente e scanzonata, e poco dopo una ballad struggente, la canzone "Masterpiece" che farà parte della colonna sonora del film diretto dall'artista "W.E.".