Winona Ryder sarà la moglie del killer in The Iceman

Continuano i casting di The Iceman, film basato sulla vera storia di Richard “The Iceman” Kuklinski, spietato killer della mafia che viveva contemporaneamente una rispettabile vita da padre di famiglia middle class.
Sarà tratto dal romanzo di Anthony Bruno e diretto da Ariel Vromen, ma nelle ultime settimane ci sono stati non pochi problemi con l’abbandono di James Franco e Benicio del Toro.
Il cast si sta gradualmente riformando e non molto tempo fa vi abbiamo informato dell’ingresso di Chris Evans (Captain America), che ha preso il posto di Franco nel ruolo del mentore del killer, che sarà interpretato da Michael Shannon (Man of Steel).
È stato rivelato chi vestirà i panni della moglie di Kuklinski (che non era a conoscenza della doppia identità del marito), e si tratta di Winona Ryder e non di Maggie Gyllenhaal come precedentemente rumoreggiato. L’attrice, dopo l’enorme successo de Il Cigno Nero, è comparsa sulla schermo ne Il Dilemma. The Iceman è solo uno di due progetti attualmente in fase di sviluppo sulla figura di Kuklinski, visto che ci dovrebbe essere anche un film concorrente interpretato da Mickey Rourke di cui però non abbiamo notizie da tempo e sembra destinato a non essere realizzato.