Cher: il paradiso può attendere…

Su Twitter circola la notizia della morte di Cher. Che è in gran forma e risponde a tono…
“R.I.P. Cher”. La frase (“Riposa In Pace Cher”) è stata fra le più riprese da Twitter venerdì scorso. Tra i più stupiti dalla notizia anche un’intima amica della cantante, la modella e attrice televisiva Kim Kardashian, che sul suo account Twitter ha commentato: «Ho sentito bene, Cher è morta? È vero? Oh Mio Dio, spero che sia uno scherzo e prego perché non sia vero». A far circolare la notizia sul social network è stata una certa Lorraine Star spacciandola per una news dell’emittente statunitense CNN: «L’artista americana Cher scompare a 65 anni. Trovata morta nella sua casa di Malibu» recitava il tweet della misteriosa donna. Tuttavia la notizia non era riportata su alcun media ufficiale. Infatti, come auspicato dalla Kardashian, si è trattato di uno scherzo di pessimo gusto. A smentire la notizia della sua morte è stata la stessa Cher, che sembra comunque averla presa sportivamente. Divertita dalla storia, dal suo profilo Twitter ha infatti scritto ai fan: «Be’, eccomi qui a twittare dall’aldilà! È molto blu quassù e grazie a Dio mi hanno dato una casa balinese con vista sul mare, sulle palme e … che carini. Non me ne vado da nessuna parte finché non finisco questo fottuto (sic) album! Ho appena avuto una grande idea, chiederò al mio compositore di scrivere una canzone per l’album intitolata RIP!». L’uscita del nuovo disco della cantante, che segue “Living Proof” del 2001, è prevista entro la prima metà dell’anno.