Madonna, scoperta la "collezione" del suo stalker

Usa - E' stata scoperta la collezione dello stalker di Madonna. Robert Dewey Hoskins, scappato dall'ospedale dove si trovava in cura in seguito a una condanna per stalking a varie celebrità, aveva una una singolare "collezione" riguardante la popstar. 
Ad averla ritrovata è stato il successivo affittuario di un magazzino appartenuto allo stalker, che così avrebbe descritto la raccolta di oggetti: "Tra tanti oggetti normali, c'erano cose strane, materiali vari su Madonna. Prima di andare a pagare il primo affitto non sapevo della loro presenza. Poi, quando mi hanno detto che quel magazzino un tempo apparteneva allo stalker della pop star, ho collegato il tutto".
Tra le "cose strane" troviamo diversi coltelli, alcune foto dello stalker con un tatuaggio di Madonna sul petto, alcune foto di lei topless e una collezione di bambole, una delle quali decapitata.
"Quella bambola senza testa mi ha disturbato: indica qualcosa che lo stalker desidera fare tutt'ora? A me questo dettaglio sembra davvero pericoloso... Sicuramente uno psicologo saprà dare opinioni più qualificate, ma, ripeto, la situazione mi sembra pericolosa" sarebbero state le parole dell'ex detective della polizia di Los Angeles Sergio Robleto.