53 anni e non sentirli: le immagini comparse sul Web per il lancio del suo ultimo disco dicono cheMadonna può continuare serenamente a competere per il titolo di bomba sexy dello showbiz. Certo, si potrebbe obiettare sull’intervento di Photoshop, ma di fatto questa è una pratica ormai adottata da tutte le concorrenti, persino quando sono poco più che maggiorenni.
MDNA, questo il titolo dell’album di Lady Ciccone, è atteso nei negozi di tutto il mondo per il 26 marzo. Già da qualche giorno è in mano alla critica specializzata e per il momento i verdetti sono molto positivi. Sull’Independent, ad esempio, Andy Gill scrive:
“Madonna dimostra alle nuove generazioni che è ancora lei la vetta da superare. […] MDNA rappresenta una riaffermazione risoluta e credibile del suo DNA musicale dopo l’opaca prova di Hard Candy.”
Le immagini sexy in lingerie sono un altro modo di “riaffermare il suo DNA” e anche in questo caso c’è poco da obiettare: la ragazza è in forma smagliante.
Il ritorno sotto i riflettori affollati del pop al femminile, già cominciato con l’esibizione al Super Bowl di quest’anno, sembra insomma continuare senza intoppi.