Dago González per l'MDNA Tour di Madonna

L'incredibile Dago González, che ricorderete per aver diretto alcuni fantastici video backdrop degli ultimi tour di Madonna, tra cui Paradise Not For Me e Bedtime Story



si unirà alla Regina del Pop anche per questo live. Abbiamo infatti sentito dire che Dago sta girando proprio in questi giorni alcune clip che saranno utilizzate durante l'MDNA tour.
Masterpiece è uno degli ultimi video girati, a conferma che questa meravigliosa canzone dalla soundtrack di W.E. farà parte della set list. Pare che il video sia ispirato alla tradizione basca. Nella clip, si vedono scene religiose e varie immagini simboliche, tra cui il Sole, che nella tradizione basca rappresenta l'occhio di Dio. Varie scene sono ambientate all'interno di alcune caverne.
Ma il lavoro di Dago non è ancora finito: altri video verranno girati nei prossimi giorni, tra cui uno in cui si vedranno i ballerini del tour in azione e molti primi piani di Madonna.
Come da tradizione, anche in questo show i video giocheranno un ruolo molto importante, e i pochi fortunati che hanno avuto modo di assistere alle prove ci hanno confermato che questo concerto sarà uno dei migliori della Queen of Pop, con numeri e coreografie mozzafiato!