Gwyneth Paltrow, Jane Fonda e Zoe Saldana parlano di sesso nel nuovo show televisivo The Conversation With Amanda de Cadanet
Parliamo di sesso, baby! Gwyneth Paltrow, Jane Fonda, Zoe Saldana e Sarah Silverman hanno svelato particolari delle loro vite sessuali nella serie TV The Conversation With Amanda de Cadenet.
Quando è stato chiesto loro quale posizione preferiscono, la Paltrow, sposata con il cantante dei Coldplay Chris Martin, ha iniziato a ridere per il disagio, ma alla fine ha risposto: "Mi piace il sesso orale”.
La Silverman, che frequentava il collega comico Jimmy Kimmel e che ora frequenta l’autore de I Griffin Alec Sulkin, ha risposto alla domanda molto personale. "Mi piace il missionario ed essere toccata”, ha detto.
Zoe Saldana, che è stata recentemente legata a Bradley Cooper, ha risposto "Mi piace il missionario e mi piace stare sulle ginocchia. E mi piace stare sopra. Adoro la pecorina e stare in piedi”.
Jane Fonda è stata ugualmente diretta e ha detto: "Sono abbastanza snodata e riesco a inginocchiarmi, ma non è più come una volta, ora ho un ginocchio ricostruito. Mi piace essere sdraiata o seduta sul divano con lui che viene sopra di me, scusate il gioco di parole”.
Lo show è condotto dalla presentatrice inglese e fotografa Amanda de Cadenet e il produttore esecutivo è la sua cara amica Demi Moore.