Muse: Concerti cancellati per frattura

A differenza dei fans italiani dei Green Day, sono stati fortunati quelli dei Muse a poterli vedere. A causa di una frattura al piede del cantante Matthew Bellamy, infatti, sono state cancellate le date previste a Oslo, Stoccolma e Malmo. I biglietti verranno rimborsati.
Questo il messaggio della band sul sito ufficiale:
"Con dispiacere annunciamo la cancellazione degli imminenti show dei Muse a Oslo, Stoccolma e Malmo a causa della frattura di due ossa del piede di Matt.
La band ha preso la difficile decisione di cancellare questi concerti in quanto la performance di Matt sarebbe stata compromessa e questo non avrebbe reso giustizia agli show a ai molti fan che hanno acquistato il biglietto. I Muse si scusano con tutti i fan in attesa di questi concerti. I biglietti saranno rimborsati presso i punti vendita in cui sono stati acquistati.
I progressi e la guarigione di Matt saranno monitorati nel corso dei prossimi giorni, ma i restanti show sono tuttora confermati e avranno luogo come stabilito. Vi aggiorneremo non appena avremo notizie. Seguiteci qui e su Twitter e Facebook."