Asia Argento:“Carmen Consoli mi fa cagare!”

“Carmen Consoli mi fa cagare da quando avevo 22 anni ero cicciottella con i capelli corti e mi scambiavano per lei….”
A dichiararlo su twitter è stata l’attrice, regista, sceneggiatrice, figlia e sorella d’arte, sogno erotico per tanti, Asia Argento.
E’ bastata questa ”confessione” a scatenare il putiferio mediatico. E se in tanti hanno difeso l’Asia nazionale, sono stati ugualmente numerosi quelli che l’hanno attaccata bruscamente. “Pur di far parlare di sè butta merda su un’artista affermata come Carmen Consoli”. E ancora: “Ma tua madre ti ha mai insegnato a contare a dieci prima di parlare?”.
Asia Argento è fissa on line e risponde a tutti: “Mia madre me lo diceva sempre quando ero piccola… Conta fino a dieci prima di parlare. Ma è più forte di me. Sono incontinente”.
La figlia di Dario Argento non sembra aver fatto nulla di male, se non limitarsi ad esprimere pubblicamente un suo pensiero: “Io sono nessuno. In quanto tale ho delle opinioni”, tweetta Asia.
Mentre la polemica infuria sul suo profilo Twitter Asia Argento si abbandona ad una citazione musicale: “Ascolto Jamais di Charlotte Gainsbourg in metro e mi elevo da tutte le bassezze, incluse le mie”.
Asia è del tutto indifferente o è sempre più stupita dalle reazioni al suo tweet? “Ci vuole così poco per farvi scaldare. Ci riproverò quanto prima”, è il testo di un altro messaggio dell’attrice italiana.
Pungente la replica di un suo follower: “Vedi? un tweet ci ha scaldato più della tua intera filmografia”. Asia depone le armi e si limita ad un laconico “Noia”, aizzando ancora di più la controreplica del suo aguzzino mediatico: “L’ho pensato spesso quando ho provato a guardare qualche tua pellicola. Marie Antoinette a parte”.
La rocker catanese per il momento non ha replicato, e sicuramente conoscendo il suo savoir-faire non lo farà.
Tornando poi a quello che Asia ha scritto, lei stessa ha sottolineato la somiglianza fisica con Carmen... Quindi, l'unico fatto che si evince, è che Asia Argento si fa cagare.