I Muse saranno, il 18 febbraio, al War Child BRITs Show 2013

I Muse hanno annunciato la loro presenza all’annuale War Child BRITs Show 2013 che si terrà il 18 febbraio a Londra, allo Sheperds Bush Empire, due giorni prima dei Brit Awards. Appuntamento benefico per il trio del Devonshire che si impegna ad aiutare l’associazione War Child con uno spettacolo dal vivo che ha il potere di cambiare la vita di tante persone.
I ricavati della serata serviranno, infatti, ad aiutare i bambini nelle zone di guerra di tutto il mondo. È il quinto anno che lo Sheperds Bush Empire ospita il War Child BRITs Show e, in questi ultimi quattro anni sono stati raccolti più di 600 mila sterline, potendo contare sulla presenza e sulle esibizioni sul palco dei Coldplay, The Killers, , Kasabian, Ed Sheeran e Mark Ronson.
Matt Bellamy, il frontman dei Muse, sull’evento ha detto: “Siamo orgogliosi di avere una collaborazione continua con War Child, che ha svolto un lavoro incredibile nel corso degli ultimi 20 anni.”.
Quest’anno, infatti, cade il ventesimo anniversario di War Child e durante i Brit Awards, che si svolgeranno il 20 febbraio, l’associazione sarà premiata per il grande lavoro benefico che ha svolto fino ad oggi. I Muse, lo ricordiamo, si esibiranno anche il 20 febbraio, facendosi accompagnare da un’orchestra sulle note di “Supremacy”.
Per partecipare, invece, al War Child BRITs Show, i biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10:00 di venerdì, 1° febbraio, al prezzo di £50 l’uno più diritti di prevendita su Ticketmaster . Per i membri di muse.mu saranno, invece, disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di giovedì 31 gennaio.