Nymphomaniac: nuova foto con l'intero cast per il ritorno in sala di Lars Von Trier

Dicembre 2013. Questa la data di uscita di Nymphomaniac, atteso ritorno in sala di Lars Von Trier, quest'oggi lanciato da una foto inedita
Un enorme scatto inedito che ci mostra l’intero e ricco cast del film, con un evidente abuso di photoshop ed una serie di situazioni in cui è l’ambiguità sessuale a farla da padrona. C’è molto ’sesso immaginato’ nella nuova immagine di Nymphomaniac, attesissimo ritorno in sala di Lars Von Trier, che osserva imbavagliato la propria creazione, in fondo, sulla sinistra, al fianco di Jamie Bell.
Se Charlotte Gainsbourg è a gambe aperte davanti ad un incuriosito e ‘bagnato’ Christian Slater, Uma Thurman viene ’sbirciata’ da Udo Kier, mentre Stellan Skarsgård viene massaggiato da un piede proprio sulle parti basse, Shia LaBeouf ‘cavalcato’ e Willem Dafoe ‘asciugato’ in zona patta da Connie Nielsen. E’ stato il sito ufficiale del film a ‘lanciare’ l’immagine, promettendo ulteriori novità per il prossimo 31 maggio. Che stia per arrivare il primo trailer?
Sulla pagina Facebook della pellicola, invece, troneggia un inedito ‘December 2013‘, nei confronti dell’uscita in sala. Una data decisamente ancora ‘lontana’, tanto da poter rimettere in discussione la partecipazione di Von Trier al Festival di Venezia? Dato quasi per certo, il film potrebbe seriamente ambire ad altri palcoscenici, come Toronto, Londra, o lo stesso Festival di Roma targato Marco Muller, in cartellone a metà novembre. Certo è che se sarà pronto, Nymphomaniac andrà quasi sicuramente al Lido. Anche a scatola chiusa. Perché per un film così, qualunque Festival tu possa ‘presiedere’, faresti carte false pur di averlo in Concorso.