Madonna canterà ''Like a virgin'' per 30 milioni di dollari

Potrebbe andare in tour in autunno – ma non aspettatevi di sentire Madonna cantare di nuovo i suoi grandi successi. "Non sono sicura di poter cantare ancora 'Holiday' o 'Like A Virgin', ha detto la cantante alla radio newyorkese Z100-FM durante un'intervista che andrà in onda venerdì. "Non posso – a meno che qualcuno non mi paghi qualcosa come 30 milioni di dollari o giù di lì. [Come se] un ragazzo russo vuole che io vada al matrimonio che sta per celebrare con una ragazza di 17 anni." Mentre si prepara a realizzare il suo nuovo album, Hard Candy, il 29 aprile, Madonna inoltre si apre circa il music business ("Esibirsi dal vivo non è qualcosa su cui la gente si focalizza troppo", ha detto) e perché ha dato a Justin Timberlake l'ormai famosa pedata. Su Justin e questo: "Prima di tutto, ho visto abbastanza fondoschiena... La ragione per cui gli ho dato un calcio è perché avevamo solo un certo numero di giorni in studio e non volevo che lui usasse questo come una scusa che non sta in piedi per non venire a lavorare. Okay? Non c'entra nulla con il fondoschiena, lo giuro. Non ho bisogno di tirargli un colpo per vedergli il sedere." A proposito del nuovo album di Britney Spears: "Io amo il suo nuovo lavoro... Faccio ginnastica ascoltandolo. Pratico una combinazione di pilates e danza aerobica." Sulle sue possibilità di essere in American Idol:" Sono andata ad un sacco di audizioni per teatri musicali e convenzionali – e sono sempre stata tagliata fuori immediatamente. Dunque, sono abbastanza sicura che mi succederebbe la stessa cosa."
---------------------
Lo staff di Vanity Fair è lieto di invitare i lettori di MadonnaTribe sul sito del magazine, www.vanityfair.com, che a partire da questo lunedì, sarà aggiornato con un'anteprima del nuovo numero con Madonna. Nel frattempo sono state pubblicate alcune interessanti curiosità sul servizio fotografico della copertina, che è stato realizzato negli Smashbox Studios, a West Hollywood, da Steven Meisel, collaboratore storico di M. L'idea per l'immagine è nata grazie all'editor di V.F., Graydon Carter, che si è ispirato a una vecchia copertina di una rivista di moda. Per le foto è stato realizzato un mappamondo su misura (dal diametro di più di un metro). Alla fine del servizio, Madonna ha voluto autografare il globo, che verrà messo all'asta per beneficenza. Andate qui per vedere la pagina originale di Vanity Fair.
Grazie a Jessica di CondeNast
Eccola qui, in tutto il suo splendore per la prima volta su un news site di Madonna. Proprio come MadonnaTribe vi aveva anticipato in esclusiva il mese scorso, la Queen of Pop e Steven Meisel sono tornati insieme per quello che si preannuncia come un photo shoot grandioso, che sicuramente non lascerà i fan scontenti. Madonna by Steven Meisel è sulla prima pagina del numero di Maggio di Vanity Fair, che sarà nelle edicole inglesi ed americane a partire dalla prima settimana di Aprile. Cliccate per ingrandire.
madonnatribe.com