I trucchi della nuova campagna per Vuitton

I ragazzi di allure.com hanno intervistato Garren e Pat McGrath, rispettivamente l'acconciatore e la makeup artist della nuova campagna Louis Vuitton con Madonna. Come hanno fatto a creare un look tanto incredibile? Garren ha modellato i capelli ad onda con le dita, e poi li ha spazzolati. Ma per chi volesse riprodurre questo stile a casa, c'è un modo più semplice: "Usate il phon sui capelli asciutti per mantenere ogni riccio naturale, passate poi un po' di Garren Designing Spray Tonic ($26), e avvolgete i capelli attorno ad un Nalu Waver ($179.99)," spiega. Contrariamente agli strumenti tradizionali, il Nalu rende ogni riccio diverso. Spazzolate quindi con un pettine a denti larghi ed il gioco è fatto". Dopo aver passato il fondotinta e la cipria sulla pelle di Madonna, McGrath ha applicato la crema Elizabeth Arden Eight Hour Cream ($17) sulle ciglia, e ha poi usato una matita Prescriptives Softlining Pencil in Jet Black ($17.50) per disegnare il bordo superiore, sfumando poi con un dito. Per il tocco finale ha usato Max Factor 2000 Calorie Extreme Lash Plumper ($9.98), che uscirà solo il prossimo mese: si tratta di un mascara che Madonna ha amato moltissimo. Lo ha preso e lo ha messo direttamente nella borsetta. "Tutti lo adorano," dice McGrath. Per le labbra di Madonna è stato infine usato il rossetto Max Factor Vivid Impact Lipcolor in Ms. Right ($7.98), anche questo in uscita il mese prossimo
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