Prima intervista a Dionne Bromfield, cantante e figlioccia di Amy Winehouse

Dionne Bromfield, cantante scoperta da Amy Winehouse, la quale forse non casualmente è sua madrina, ha concesso la prima intervista della sua vita. L'artista tredicenne, che pochi giorni fa ha pubblicato il suo primo album, del quale si è occupata direttamente Amy, è stata sentita dalla rivista britannica "OK!". "In realtà volevo fare il medico", ha detto Dionne. "Ma il sangue mi faceva impressione e così ho deciso di lasciar perdere. Quindi mi sono messa a cantare un sacco; un giorno ero a casa di Amy, lei si è messa a cantare e io mi sono unita a lei, così, senza pensarci, e lei ha detto a mia mamma: 'Però, sa cantare'. E' da lì, da quando avevo dieci anni, che mi sono messa in testa di diventare cantante. Amy mi ha influenzata parecchio e mi dà molti consigli. E' stata sempre in studio mentre registravo il mio album. Tra sei mesi spero di poter già fare il secondo disco. Non di cover come il primo, ho iniziato a scrivere la mia roba". Il disco di Dionne, "Introducing Dionne Bromfield", ha debuttato al numero 33 della classifica britannica.