Un "Convivio" di shopping contro l'Aids

Anche quest'anno vedremo tornare a Milano "Convivio, lamanifestazione di beneficenza ideata nel 1992 dal compianto Gianni Versace, che comporta una raccolta di fondi a favore dell'Associazione Nazionale per la Lotta contro l'Aids, sezione Lombardia.

Saranno i padiglioni della Fiera di Milano ad ospitare, l'11 Giugno, i grandi brand che hanno deciso di rendersi partecipi nel sociale, vendendo una serie di prodotti griffati ad un prezzo ridotto e devolvendo l'intero ricavato alla lotta contro la diffusione dell'Hiv.

Tra le firme presenti, ci sarà Villebrequin, che presenterà la nuova collezione donna da spiaggia, Gabriele Colangelo che donerà un capo unico, formato da un coprispalla in pelliccia con cristalli Swarovski ricamati a mano, Valeria Marini coglierà l'occasione per presentare il suo abito sirena, ispirato al film “La dolce vita”.

Nel corso della manifestazione è presente anche una sezione vintage,animata dallo stilista Francesco Scognamiglio che donerà l'abito da sera indossato da Lady Gaga, mentre Alanis Morissette ha scelto perGaetano Navarra un cappotto. Anche Camomilla conferma la sua presenza, con tantissimi accessori ironici e glam.

HTC regalerà per l'occasione 5.000 T-shirt con un augurio di buon compleanno per 'Convivio'.

http://www.milanoweb.com/notizie/moda-e-design/9894_un-convivio-di-shopping-contro-l-aids