Monica Bellucci a Istanbul: a tavola con Vincent Cassel e Leonie!

Da qualche tempo Monica Bellucci(47) per esigenze di copione si era trasferita in quel di Istanbul per girare il film Rhinos Season’ e l’altro giorno fa è stata avvistata mentre era a piacevolmente rilassata a pranzo fuori.

L’attrice è stata immortalata al ristorante del Suada Club, con Vincent Cassel (47), la loro piccola Leonie, il regista Bahman Ghobadi e il collega Yilmaz Erdogan mentre gustavano le prelibatezze del posto con una tavola colma di cibo. E che carina la piccola di casa Bellucci-Cassell con il suo tenero faccino e gli occhietti scuri, mentre seppure fosse con loro non ci sono scatti della primogenita Deva!

Mrs. Cassell era stata raggiunta dal marito qualche giorno fa e pare dopo che le riprese di questo nuovo progetto cinematografico erano terminate, e probabilmente per gli ultimi saluti e prima di partire è andata in visita a Cappadocia, dove erano state girati gli ultimi ciak, ed è stata omaggiata con un mazzo di fiori dal regista che l’ha voluta nel suo film girato in terra turca, e con il quale sere prima erano andati a cena in un altro ristorante tipico.

http://www.gossippando.it/2011/03/29/monica-bellucci-a-istanbul-a-tavola-con-vincent-cassel-e-leonie/