popped from popslut
Ecco, queste sono le notizie che mi fanno venir voglia di sfasciare il soffitto a testate.
Gioia massima e tripudio perché un bel giorno voilà, esce fuori lei e ti ricorda l'amore incontrastato e incontrastabile che provi per lei. Chi mi segue lo sa, e sa che la mia idolatria per Alanis è tipo il mio equivalente personale del tradimento di Giuda nei confronti dello Spearsanesimo.
Non posso farci niente: Alanis per me è tutto.
Scopriamo oggi da Alanis News, forum tra i più attendibili al mondo sull'argomento Morissette (grazie a Giacomo per la segnalazione), che non solo Alanis è tornata in studio, e questo già si sapeva, ma che il nuovo album è praticamente finito e uscirà a inizio 2012. Aaaaaaaaah!
Non so davvero che cosa aspettarmi da questa nuova era della mia amata. Da poco mamma, conoscendola una canzone su due sarà dedicata al piccolo Ever. La domanda è: riuscirà a trattenere la melassa e regalarci un album perfettamente bilanciato e completo come lo straordinario, ultimo Flavors of Entanglement?
Non lo so, ma poco mi importa. Ho adorato praticamente ogni disco di Alanis, daJagged Little Pill che ha fatto la storia della musica contemporanea (e che resta il mio preferito in assoluto, porco Judas quanti ricordi), a Supposed che è ancora un capolavoro, fino anche a Under Rug Swept e So-Called Chaos, senza dimenticare il gioiello Feasts on Scraps.