Sharon Stone:«Ma quale Botox a mio figlio?»

«La storia del Botox è tutta una montatura», ha dichiarato il legale di Sharon Stone, Martin Singer, in un’intervista. L’avvocato dell’attrice ha poi precisato che la decisione del giudice non ha cambiato minimamente quelli che erano gli accordi originari tra la Stone e il suo ex marito Phil Bronstein. Pare, infatti, che la star di Basic Instinct avesse chiesto al giudice l’affidamento principale del piccolo Roan e che il giudice abbia preferito, per la serenità del bambino, non cambiare la situazione attuale. Ergo: Phil mantiene l’affidamento, Sharon il diritto di visita.
foto ©Kikapress

Amy torna a sorridere!

Amy, sulla via della guarigione? Sembrerebbe proprio di sì. La Winehouse è come un fenice, quando tutti la davano per spacciata lei risorge dalle sue ceneri. Il genio (tanto) e sregolatezza (tantissima anche quella) della canzone britannica, dopo aver fatto preoccupare famiglia e fan, sta tornando alla vita. L'avevamo vista qualche tempo fa, più di là che di qua, con lo sguardo assente e l'espressione di chi è alla frutta e non ne può più.Ora Amy è tornata a sorridere. Alcune foto pubblicate dal tabloid inglese News of The World ci restituiscono una persona diversa. La cantante viene ritratta mentre prende un taxi che la riporta in una lussuosa clinica londinese, per un'infezione ai polmoni secondo il padre. Amy è irriconoscibile, niente a che fare con la moribonda di qualche tempo fa. Wino è sobria, lucida e lo sguardo è quello di una persona che finalmente ha ritrovato l'attaccamento alla vita. In barba a tutti quelli che non credevano che ce l'avrebbe fatta. Anche se ad Amy rimane ancora molta strada da percorrere, il più è fatto. Speriamo solo che duri.
(Libero News)

Crawford si mette nei panni di Amy

Ma com'è statuaria questa Amy Winehouse! Peccato che, sotto la chioma corvina e cotonata, non ci sia la stravagante cantante, bensì Cindy Crawford. L'ex top model non ha resistito al richiamo dell'atmosfera di Halloween, ma al classico costume da strega, ha preferito vestire i panni dell'interprete di "Back to Black". E così, eccola con parrucca in testa, abito leopardato e una provocatoria striscia bianca sotto il naso. Da paura! Con un po' d'anticipo l'attrice Kate Hudson ha organizzato una "notte delle streghe" per soli vip. Le star hollywoodiane si sono sbizzarrite: mostri, animali, fantasmi, maghi e streghe.
Non mancava davvero nulla, neppure le zucche. Ma ad attirare l'attenzione è stata l'apparizione di un'inedita Amy Winehouse. Statuaria e bellissima. Che qualche strega benevola abbia fatto un incantesimo? Neppure per sogno. Nei panni dell'anticonvenzionale regina della musica,c'era infatti la bellissima Cindy Crawford. Due Una folta chioma nera e un trucco accentuato non sono bastati ad ingannare i presenti, colpiti dalle gambe chilometriche dell'ex signora Gere. In mostra anche le braccia e i tatuaggi, ma, soprattutto una striscia bianca dipinta con il trucco sotto il naso per ricordare i passatempi proibiti della Winehouse. Chissà come l'avrà presa quest'ultima che, stando alle ultime notizie, non se la passa piuttosto bene, proprio per via di quei vizietti incancellabili.
tgcom.it

Buon compleanno Winona Ryder

29 ottobre – Buon compleanno Winona Ryder! Tanti auguri all’attrice che, nata come la ragazza della porta accanto, ha lavorato con mostri sacri del calibro di Coppola e Tim Burton. I suoi genitori erano Hippy e lei è cresciuta in una comune in California, senza corrente elettrica, circondata da cani, gatti e cavalli, fratelli e sorelle. Debutta sul grande schermo con “Lucas” (1986), di David Seltzer, dove interpreta una pon pon girl. Lavora con Burton per la prima volta nella commedia horror “Beetlejuice” nel 1988. Segue “Edward mani di forbice” (1990), sul set del quale incontra Johnny Depp, con cui ha una travagliata relazione. Con “Sirene”, di Richard Benjamin, ottiene una nomination ai Golden Globe nel 1990. Lo stesso anno, si cominciano a manifestare i primi squilibri derivati da abusi di psicofarmaci. Nonostante ciò è nel cast di “Dracula di Bram Stoker” (1992), di Coppola accanto a Keanu Reeves, con cui si dice abbia avuto una storia. È diretta da Scorsese ne “L’età dell’innocenza” (1993), poi partecipa a “La casa degli spiriti” (1993) e “Piccole donne” (1994), per cui ottiene una nomination all’Oscar. Gira fino al 2000 moltissimi film. La sua carriera ha uno stop in seguito alla condanna del 2001 per taccheggio da ”Saks”. L’attrice è ritornata in pista nel 2006 per “Scanner Darkly”, riduzione del racconto del visionario Philip K. Dick presentato a Cannes. Ultimamente è apparsa in “Star Trek” di J.J. Abrams e in “Alpha Numeric” di Fiona MacKenzie. Tra i suoi flirt ricordiamo il musicista David Pirner e l’attore Matt Damon.
Ivana Faranda

Islanda/ Bjork: ecosistema a rischio per mire politiche

Roma, 28 ott. (Apcom) - L'Islanda potrebbe diventare la più grande fonderia di alluminio nel mondo, e questo a discapito delle sue preziose riserve naturali: a denunciare il pericolo è la cantante e compositrice islandese Bjork, che dopo la causa tibetana, torna ad occuparsi di clima. E, non a caso, la sua ultima creazione musicale s'intitola "Nattura", una canzone scritta con il leader dei Radiohead Thom York allo scopo di ricavare fondi per l'omonima associazione di salvaguardia del paesaggio naturale islandese. "Dopo essere stata in tour per 18 mesi, ero felice di tornare a casa per alcune settimane di cara, solida Islanda e godermi un po' di stabilità. Ho fatto un concerto qui all'inizio dell'anno per promuovere la consapevolezza sui temi ecologici locali e il 10 per cento della nazione c'era. Ma sentivo che non era ancora abbastanza", esordisce la cantante in una lettera pubblicata dal Timesonline. Oggi, ricorda l'artista, abbiamo tre fonderie di alluminio sull'isola, le più grandi d'Europa, e, nel giro dei prossimi tre anni, vogliono costruirne altre due. "Le fonderie - denuncia - avranno bisogno di energia da nuove stazioni geotermiche e bisognerà costruire dighe che danneggeranno la natura incontaminata, le sorgenti d'acqua sulfuerea e i campi di lava". Prendere così tanta energia dalle centrali geotermiche, inoltre, non è eco-sostenibile. Molti islandesi - scrive la cantante - sono contrari alla costruzione di nuove fonderie. Nella sua lunga lettera, Bjork parla della crisi economica che ha colpito il suo paese: "Le giovani famiglie rischiano di perdere le loro case e gli anziani le loro pensioni. E' una catastrofe". Ciò che più fa arrabbiare i suoi connazionali, aggiunge, è che coloro i quali hanno provocato questa situazione, sono gli stessi che stanno tentando di risolverla. La maggior parte delle critiche sono dirette contro Davio Oddsson, che si è nominato presidente della Banca centrale dopo essere stato sindaco di Reykjavik per 19 anni e poi 13 anni primo ministro. "Una volta a settimana la folla protesta nel centro di Reykjavik per chiedere le sue dimissioni". E Bjork se la prende anche con il premier britannico Gordon Brown, il quale "ha usato ingiustificatamente la legge anti-terrorismo contro gli islandesi per il suo ritorno politico". Ambiente e crisi finanziaria sono infatti strettamente legate: a causa della crisi, molti deputati islandesi stanno esercitando pressione affinchè l'impatto ambientale sia ignorato e la costruzione delle dighe sia realizzata nel più breve tempo possibile per dare a Alcoa e Rio Tinto l'energia necessaria per le due nuove fonderie.
alice.it

MadonnaNews!

Sidewalk Talk su una nuova compilation
Sidewalk Talk, uno dei primi brani incisi da Madonna insieme a Jellybean sarà inclusa nella nuova compilation di Richie Rich. Famoso stilista e sempre nel posto giusto con le persone giuste, Rich pubblicherà presto Richie Rich Presents: Celebutante, una compilation che include brani di Lily Allen, Mya, Scissor Sisters, Dallas Austin Experience, Kelis, Blondie e Jellybean Benitez feat. Madonna. Sidewalk Talk parla di quanto possa essere dura la vita per le strade. Nel 1985 Madonna diede a Jellybean la canzone, che fu incisa insieme a Catherine Buchanan. Il pezzo raggiunse la numero uno della Billboard's Hot Dance Club Play chart.
Votate Obama!
Don't go for second best, express yourself con questa T-shirt Madonna/Obama ! Stampata con i colori e lo stile dello Sticky & Sweet Tour questa maglietta, che ha sul davanti una foto di Obama e la scritta 'Express Yourself', sul retro recita 'Vote Obama 2008'. Cliccate qui per questa maglietta e il resto del merchandise Sticky & Sweet disponibile online sul Madonna Official Store.
Il cinquantesimo anniversario della Warner Bros. Records
Il cinquantesimo anniversario della fondazione della Warner Bros. Records sarà festeggiato il prossimo 9 Dicembre con la pubblicazione di Revolutions In Sound, un libro di 240 pagine accompagnato da una USB flash drive contenente le 320 canzoni che più rispecchiano l'importanza e la tradizione di questa casa discografica che ha ingaggiato molti artisti influenti che hanno fatto la storia della musica.Ricco di interviste esclusive, immagini mai viste e rivelazioni dagli addetti ai lavori, Revolutions in Sound celebra il cinquantesimo anniversario dell'etichetta degli artisti più leggendari della musica. Si tratta di un pezzo da collezione firmato da Warren Zanes. La USB memory key allegata, che ha la forma del logo della WB, contene l'equivalente di 20 CD. La raccolta ripercorre la storia di Warner Bros., Reprise, Sire e le altre case affiliate alla WB dal 1958 ad oggi, rivisitando le tappe che hanno reso celebre questo marchio.
Da Jimi Hendrix a My Chemical Romance, da Grateful Dead a Madonna, da Fleetwood Mac a Frank Sinatra, da Tab Hunter ai Red Hot Chili Peppers, l'elenco ripropone una parte della storia della cultura fino ad arrivare ad alcuni artisti ancora oggi in primo piano. Il brano di Madonna scelto per questa speciale raccolta è "Like A Prayer".
Tra gli altri artisti presenti figurano poi Green Day, Van Halen, Michael Bublé, Regina Spektor, The White Stripes, Cher, Curtis Mayfield, Ramones, REM, Faith Hill, Alanis Morrisette, Randy Newman, Funkadelic, Seal, Big & Rich, Linkin Park, Josh Groban, Paul Simon, Eric Clapton e centinaia di altri cantanti che hanno contribuito al successo della Warner Bros., l'etichetta numero uno negli Stati Uniti per due delle ultime tre decadi. Tom Whalley, il presidente della Warner Bros. Records, ha dichiarato: "Il cinquantesimo anniversario di questa società ci permette di riscoprire la tradizione di una delle etichette più importanti del music business. E' anche un'occasione per riflettere sulle nostre convinzioni, che sono sempre state basate sulla libertà creativa e la autodeterminazione degli artisti."
da un comunicato WBR.
Madonna - Sticky and Sweet Down Under?
Molly Meldrum, in un servizio di Sunrise per Channel Seven, ha riportato la notizia che Madonna starebbe considerando l'ipotesi di portare il suo Sticky And Sweet Tour in Australia a Gennaio 2009. Secondo Sunrise ci sono due promoters in gara per aggiudicarsi lo show di Madonna e i prezzi dei biglietti devono ancora essere confermati. Non si sa ancora se Madonna porterà l'intera attrezzatura per lo spettacolo o se farà una versione ridotta dello show. Stando a quanto riportato dalla stampa diverso tempo fa, a Madonna erano stati offerti "milioni di dollari" per esibirsi due volte a Sydney e a Melbourne. Non si sa se in questa nuova offerta sono state incluse altre città australiane. Madonna non si esibisce in Australia dal Girlie Show, che arrivò nel continente nel Novembre del 1993. da un articolo di Christian Taylor, SameSame.co.au.
all from madonnatribe.com

Lo spettacolo che farà impazzire il Brasile

Madonna è la protagonista della copertina del settimanale brasiliano "Caras". In questo numero da collezione per tutti i fans di Madonna ci sono moltissime foto, divise su quasi 20 pagine, dello "Sticky & Sweet Tour". Clicca sulle immagini per vedere gli scan. Grazie al lettore di M-Tribe, Leonardo.

madonnatribe.com

Amy Winehouse di nuovo in clinica per disintossicarsi

Roma, 26 ott. (Apcom) - La scena è di quelle che lascia l'amaro in bocca, perlomeno ai fan di Amy Winehouse: la trasgressiva cantante 25enne è stata fotografata mentre viene spinta su un taxi e accompagnata in una clinica di disintossicazione. Ha la pelle rovinata, i denti macchiati e ride convulsamente. Lo sguardo perso nel vuoto - scrive il New of the world che pubblica gli scatti - e una sciarpa che le fascia la testa. E fioccano a decine i commenti sconsolati dei lettori sul sito del settimanale britannico: "E' solo questione di tempo prima che l'industria della musica lamenti la perdita di un'altra star per colpa della droga". "Prima portatela alla clinica, poi in una spa e per favore da un dentista". "Un inutile spreco di spazio". "Spero solo che si riprenda". Amy è stata aiutata dal suo amico americano, Blake Wood, a salire su un taxi inglese, che l'ha portata dritta in una esclusiva clinica sulla Harley Street. Secondo il padre Mich, "Wino" soffre di una "infezione al petto". Intanto la cantante inglese, che non si vedeva in pubblico da circa una settimana, rischia l'arresto per non essersi presentata a una convocazione da parte della polizia, nel corso della quale avrebbe dovuto rispondere dell'accusa di aver dato un pugno in faccia a una fan. Due giorni fa, la star, nota putroppo anche per i suoi eccessi di alcol e droghe, non si è presentata alla centrale di polizia del West End, a Londra, o tantomeno ha telefonato per giustificarsi. Gli agenti hanno detto al suo agente che le resta un'altra possibilità, altrimenti sarà arrestata. Alla festa "incriminata", che si è tenuta a Berkeley Sqare, Amy avrebbe inoltre litigato con Pippa Middleton, sorella della fidanzata del principe William, Kate. Una fonte della polizia ha spiegato: "Deve mostrare più rispetto per la legge". Intanto l'interprete di "Rehab" e "Back to Black" ha da poco cominciato a registrare il suo nuovo e atteso album. Almeno la musica, per adesso, non le crea problemi.
virgilio.it

Anche Cher vota Obama

Le elezioni presidenziali americane del 2008 incombono, e le ultime star si schierano, a gran voce: è il caso di Cher, che ha deciso di parlare alle emittenti locali di Indiana, Iowa e Florida per guadagnare voti per il suo candidato, Obama. “Volevo chiamare al voto più stati possibile, perchè questa volta è importante votare. Ma il bello è che le radio volevano che io facessi musica, mentre io volevo parlare di politica! Non ho idea di quanto io possa influenzare gli ascoltatori, ma io credo che questa volta Obama abbia davvero una possibilità di diventare presidente. È davvero l’uomo giusto nel momento giusto.” E se vince McCain? Decisamente la risposta è senza peli sulla lingua: “Se c’è qualcosa di cui non puoi dire nulla di positivo, allora è meglio non dire nulla. Quindi quello che posso dire è che se McCain verrà eletto l’idea è talmente paurosa che preferisco non pensarla nemmeno!”
gossipblog.it

Buon compleanno Bob Hoskins

26 Ottobre – Buon compleanno Bob Hoskins! Tanti auguri all’attore giunto faticosamente al cinema, dopo essere passato per una lunga serie di lavori: dal facchino all’idraulico, dall’apprendista contabile al pompiere, dal mangiatore di fuoco in un circo al marinaio. A 25 anni fa il primo provino con il quale ottiene una parte in teatro; al cinema esordisce con “Al fronte”, di Bob Kellet del 1972. Poi arriva il primo ruolo da protagonista con “Il pornografo” (1975), di John Byrum. È osannato dalla critica nel 1980 con “Un venerdì maledetto”, lo troviamo nel brillante cast di “Cotton Club” (1984), di Francis Ford Coppola; in “Brazil” (1985), di Terry Gilliam e in “Mona Lisa” (1986), di Neil Jordan, con cui ottiene il successo di pubblico un Golden Globe, il premio per la Miglior Interpretazione Maschile al Festival di Cannes, il Bafta e una nomination all’Oscar. Ancora trionfi nel futuro con: “Chi ha incastrato Rogger Rabit” (1988), di Robert Zemeckis; “Sirene” (1990), con Cher e Winona Ryder; “Super Mario Bros” (1993); “Michael” (1996), con John Travolta e Andy MacDowell; “Il nemico alle porte” (2001), con Ed Harris; “La fiera delle vanità” (2004), di Mira Nair e “Lady Henderson presenta” (2005), di Stephen Frears, con Judi Dench e “Go Go Tales”, di Abel Ferrara.
ecodelcinema.com

INTERVISTA AL CITOFONO

Amy Winehouse ha recentemente tenuto un'intervista con una giornalista francese...via citofono! La curiosa intervista, che è stata anche filmata, ha avuto luogo fuori dalla casa nel nord di Londra della tribolata star. Durante i due minuti di conversazione, Amy ha parlato con passione dell'amore che sente per il marito Blake Fielder-Civil, in prigione per una condanna di 27 anni. La giornalista ha avuto l'occasione di domandare alla cantante cosa ne pensassero i suoi genitori del matrimonio, ecco la sua risposta: "Mia madre non ha potuto conoscere Blake più di tanto, a causa della sua permanenza in prigione. Mio padre invece gli vuole molto bene. Mi dispiace che i giornalisti scrivano così tante fesserie. Tutte queste bugie impediscono a mio marito e a mio padre di portare avanti una relazione genuina e naturale....."
mtv.it

SCOPERTO A BAGNAIA UN AFFRESCO DI STILE MICHELANGIOLESCO

(ANSA)
VITERBO - Scoperto a Bagnaia, frazione di Viterbo, un pregevole affresco cinquecentesco raffigurante la Madonna del Carmelo d'autore ancora ignoto. Il dipinto, definito dal professor Giuseppe Moro, dell'Istituto centrale del restauro, ''una straordinaria opera d'arte, nella quale si riconoscono i tratti dello stile michelangiolesco'', si trova in un' edicola sacra sotto l'arco di via Malatesta ed era celata da una tela della seconda meta' del Seicento raffigurante la Madonna della Quercia (un'altra frazione di Viterbo). ''Circa due anni e mezzo fa - racconta il professor Moro - mi trovavo come docente ai corsi di formazione ad effettuare spesso alcuni sopralluoghi nel borgo di Bagnaia. La mia attenzione fu richiamata dall'edicola sotto l'arco di via Malatesta - aggiunge - perche' la tela del XVII secolo che conteneva era in forte stato di degrado. Con i miei allievi decidemmo di rimuoverla per restaurarla. Sul muro cui era appoggiata - conclude - comparve cosi' un disegno quasi illeggibile che, dopo gli interventi di ripulitura, si rivelo' essere una Madonna del Carmelo di squisita fattura''. L'affresco, sottoposto a un delicato restauro, il 29 ottobre prossimo, sara' simbolicamente consegnato agli abitanti di Bagnaia nel corso di una cerimonia cui prenderanno parte il vescovo diocesano Lorenzo Chiarinelli, il sindaco di Viterbo Giulio Marini e i rappresentanti della Soprintendenza ai Beni culturali. ''Grazie all'opera del professor Moro - ha detto l'assessore comunale al Decentramento Vittorio Galati - viene restituito a Bagnaia uno tesoro rimasto nascosto per secoli''.

UNA FURIA ONLINE

I Muse hanno postato sul loro sito web ufficiale - www.muse.mu- un video live di "Fury", brano del 2003. La registrazione della canzone, che era stata ufficialmente pubblicato come lato-b, è stata effettuata durante un'esibizione della band all'inizio del 2008 alla Royal Albert Hall di Londra, in occasione di un concerto di beneficenza per il Teenage Cancer Trust. La band è impegnata al momento nella registrazione del nuovo album, che seguirà a "Black Holes and Revelations" del 2006.
mtv.it

Roma: Festival cinema, Cassel con Bellucci a proiezione film

ROMA - C'è anche Vincent Cassel insieme alla moglie Monica Bellucci, sul red carpet del festival del cinema di Roma. Il francese, che non era atteso, è arrivato abbracciando la moglie e concedendosi con lei ai flash dei fotografi sul tappeto rosso, prima di entrare in sala per assistere alla proiezione del film di Maria Sole Tognazzi, 'L'uomo che amà, nel quale la Bellucci è protagonista insieme a Pierfrancesco Favino.
(Agr)